fbpx

Domenica 7  Aprile 2018, si terrà il consueto appuntamento di Kung Fu dedicato ai giovani allievi. Il trofeo XIN DAO, arrivato alla sua settima edizione, è una competizione di Wu Shu Kung Fu, curato dal Maestro Marco Gamuzza, Direttore Tecnico Xin Dao, e dal suo Staff.

La competizione di forme, combattimento e gioco-percorso per i più piccoli è un’occasione per misurarsi con se stessi e migliorare il proprio Kung Fu con spensieratezza e divertimento.

L’entrata all’evento è gratuita e si terrà presso la Palestra Croci di Via Chopin, 9 a Paderno Dugnano.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Palestra Croci, Via Chopin 9 Paderno Dugnano

Di seguito il programma della giornata.

Ricordiamo che gli orari sono indicativi e potrebbero variare, anche in funzione del numero degli allievi presenti in ogni categoria.

MATTINA 09.00 Ritrovo e saluto con tutti i praticanti 09.30 Gara gioco-percorso (cat. Baby) 10.00 Gara di Taolu (cat. Baby) 10.30 Gara di Taolu (cat. Junior: da cintura bianca a 2°Ji) 11.00 Gara di Taolu (cat. Junior: da 3° ji a cinture gialle) 13.00 Premiazioni e saluto (cat. Baby)
POMERIGGIO 14.15 Ritrovo e Saluto con tutti i praticanti (cat. Junior) 14.30 Gara combattimento a punti (cat. Junior) 17.30 Premiazioni (cat. Junior) 18.00 Saluto finale con tutti i praticanti

Articoli che potrebbero interessarti:

Kung Fu camp 2019

Lo stage di Kung Fu per bambini 2019 della Scuola Xin dao è arrivato alla sua ottava edizione. Leggi il programma e chiedi informazioni per saperne di più.

leggi tutto

Stage di Qi Xie – Armi tradizionali 2019

Sabato 9 e Domenica 10 Marzo si terrà l'edizione 2019 dello Stage di Qi Xie, appuntamento dedicato allo studio delle armi tradizionali cinesi ad integrazione del corso di armi annuale.  L’evento si svolgerà presso il Centro Sportivo Nelson Mandela, Via...

leggi tutto

Resta aggiornato sulle nostre attività, visita il nostro calendario.

Resta aggiornato sulle nostre attività, segui la nostra pagina Facebook.

Guarda i nostri video e i tutorial, iscriviti al nostro canale YouTube.

Scrivi il tuo nome, la tua email e Accedi Ora al Video

Complimenti! Adesso puoi guardare il video training.

Share This